Video di Facebook

Come bloccare o saltare tra annunci video di video di Facebook

Oggi gli annunci video possono essere trovati ovunque su diverse piattaforme di social media. Ma sia Youtube che Facebook hanno annunci video visualizzati sul sito web. Ci sono molte persone che trovano fastidioso il loro tempo a guardare video, in particolare su Facebook. Questo potrebbe essere un ostacolo per loro e, in relazione a ciò, le persone volevano rimuovere questo genere di cose in quanto lo trovano come una perdita di tempo. Esistono alcuni modi per bloccare o saltare gli annunci video sui video di Facebook. Pertanto, il motivo per cui molte persone vogliono avere la migliore soluzione per bloccare i video è che Facebook è una delle piattaforme di social media più popolari e utili che molte persone usano in ogni parte del mondo. Dal giorno in cui è stato lanciato, molte persone continuano a utilizzare questo tipo di piattaforma di social media.

Guardare video su Facebook è proprio come su Youtube, tuttavia, su Facebook, è facile ottenere un determinato video per condividerlo con il pubblico e anche commentare. Sebbene queste cose possano essere fatte su Youtube, è più facile farlo su Facebook. Bloccare gli annunci video può essere davvero utile in quanto le persone non possono subire ritardi. Ci sono alcuni suggerimenti e passaggi che possono essere trovati su Internet. Le persone possono leggere a fondo per saltare gli annunci video. Tenere d’occhio la tecnologia e come risolvere cose semplici è davvero utile per ogni individuo.

Video di Facebook

Suggerimenti per bloccare gli annunci video tra i video di Facebook

1. Utilizzo di Google Chrome. Il blocco degli annunci video nei video di Facebook non è così facile da fare. Tuttavia, questo può essere fatto correttamente se segue correttamente le istruzioni. Un individuo può provare tre domini nel proprio blocco annunci e voilà. Adblocker funge da filtro per ogni contenuto e un altro browser che non è sicuro. È per Google Chrome e questo equivale a Safari se una persona è un utente del marchio Apple. Si dice che questo dominio creda che le persone possano usare per cambiarle dal proprio host per fermare gli annunci video dal proprio account Facebook. Ma ad un certo punto, ci sono alcune persone che definiscono questo tre domini come non efficace nei loro dispositivi.

Tre domini che possono essere utilizzati in Google Chrome

1. Events-endpoint-g-1919267118.us-east-1.elb.amazonaws.com
2. Eventi-endpoint-i- -1172912053.us-east-1-elb.amazonaws.com
3. Events-endpoint-j -660082941.us.east.1.elb.amazonaws.com

2. Utilizzo di un account Facebook. Puoi sistemare le cose con il tuo account Facebook, devi solo controllare le impostazioni sulla privacy del tuo. Quello che devi fare è accedere al tuo account Facebook. Quindi prova ad andare sul pulsante superiore del tuo account. Devi solo fare clic con il tasto destro e toccare il pulsante Home. Scegli nel pulsante Home le Impostazioni sulla privacy, quindi inizia a risolverlo. Il processo inizierà facendo clic sulla “x” rossa che vedrai nelle impostazioni sulla privacy. Verrà visualizzato un messaggio di avviso, assicurati di leggerlo e toccare, quindi sei a posto. Perché ci sono i cosiddetti annunci generati automaticamente da Facebook in cui ogni annuncio video può avere accesso al tuo profilo. Per risolvere questo tipo di caso, è necessario interrompere questi annunci video selezionando le impostazioni dell’account nel proprio account Facebook e le pubblicità di Facebook verranno ridotte, questo è considerato come un altro passo. Scegli l’opzione “nessuno” che puoi trovare sotto gli annunci su Facebook, questo per fermare gli annunci video tra i video su Facebook. Quindi devi scorrere verso il basso e fare clic su un video per sapere se funziona, ma sicuramente funzionerà.

3. Utilizzo di Firefox nella navigazione di Facebook. Per sbarazzarsi degli annunci video tra i video di Facebook, è necessario scaricare i programmi o il software di blocco degli annunci per l’utente firefox. Questo per pulire tutte le pagine del browser non necessarie sul tuo computer o laptop. Se sei un utente di Firefox, puoi provare a scaricare le estensioni di Adblock Plus. Il blocco annunci fungerà da filtro per le cose che possono danneggiare il tuo dispositivo. Quindi, dopo aver installato questa estensione di blocco degli annunci, questo può ridurre l’aspetto di diversi annunci video da qualsiasi video di Facebook. Un’altra opzione che puoi provare se stai utilizzando Firefox è scaricare la scimmia Grease, questo è davvero vantaggioso, poiché sei in grado di personalizzare l’uso di Facebook, questo può aiutare a filtrare i video che appariranno sul tuo account. Scegliendo gli annunci e i banner dal tuo account Facebook, questa può essere l’opzione giusta per quelle persone che hanno bisogno del risultato all’istante e vogliono rendere il loro host lo stesso di quello che stanno usando prima.

● Cosa devi ricordare

Ci sono molte cose da ricordare riguardo a questo argomento, ci sono alcuni annunci video su diverse piattaforme di social media che non possono essere bloccati dal blocco di annunci di Firefox, Google Chrome o persino le impostazioni della privacy di Facebook. Il motivo di ciò è che Facebook può guadagnare molte entrate in diversi annunci video, quindi questo potrebbe essere il motivo principale per cui alcuni passaggi sono considerati non efficaci. Ma la cosa più importante da ricordare sempre è essere abbastanza responsabili nella gestione dell’account Facebook. Ad esempio, apprezzare prodotti diversi può essere il motivo principale per cui continui a ricevere annunci video diversi tra i tuoi video di Facebook. Utilizzando il tuo account Facebook, questo può dare loro un suggerimento per indirizzarti, poiché gli annunci video possono avere il tuo profilo e visualizzeranno i loro annunci sul tuo account.

Nota di chiusura

Facebook è oggi una delle piattaforme di social media più popolari. La ragione di questo successo è i vantaggi nell’uso di questo tipo di social media. Un individuo può utilizzare l’app utilizzando il proprio telefono cellulare, laptop, tablet e persino computer. Facebook guadagna entrate per molti annunci video e uno è disponibile sui video di Facebook. I motivi per cui non può essere rimosso ma può essere ridotto dall’utente. Questo può essere ridotto seguendo questi diversi suggerimenti utilizzando gli account Google Chrome, Firefox e Facebook. Ci sono molte persone che usano Facebook per comunicare con altre persone, tenendosi aggiornate e anche per guardare video interessanti. Gli annunci video tra i video di Facebook possono essere un peso per ogni utente, quindi devono solo bloccare in modo che il numero di annunci video diminuisca.