disegni del tatuaggio

Diversi disegni di tatuaggi che dovresti controllare prima di ottenerne uno

Al giorno d’oggi, i tatuaggi e i piercing stanno diventando sempre più popolari per le generazioni attuali e future, anche se è diventato un modo normale per le persone di esprimersi e un modo in cui interpretano l’arte, molti considerano ancora tatuaggi e piercing come non professionali – mentre i tatuaggi possono sembrare non professionale per alcuni, tuttavia, tutto dipende dalle capacità e dall’atteggiamento della persona.

In effetti, ci sono diversi sondaggi che affermano che ci sono tre americani su dieci che hanno almeno un pezzo di un tatuaggio sulla pelle, mentre il cinquanta per cento è in soli quattro anni. Sapendo che i tatuaggi sono diventati più comuni in tutto il mondo, sembra anche che molte aziende là fuori abbiano accettato e impiegato persone con tatuaggi.

disegni del tatuaggio

C’è un sondaggio che ha rivelato che i tatuaggi continuano a crescere in molte professioni che vanno da medici, ingegneri, giudici e persino insegnanti.

Di quelli che hanno tatuaggi sulla pelle, ci sono circa il settanta percento che ha più di un tatuaggio , mentre c’è il venti percento che ha più di cinque pezzi di tatuaggio indipendentemente dalle dimensioni. Ci sono circa trentasei americani di età compresa tra diciotto e 29 anni che hanno almeno un tatuaggio sulla pelle, mentre oltre il settanta per cento ha tatuaggi che di solito sono nascosti sotto i loro vestiti.

Secondo le statistiche, i tatuaggi sono già esistiti più di seimila anni fa, molto tempo fa, quando era considerato un ornamento per le persone che li classificano nella loro società in base a quanto tatuaggio copre la loro pelle, alcuni lo considerano un’iniziazione per i giovani i ragazzi li accolgono da adulti, mentre per alcuni è la loro cultura.

Alcuni si sono tatuati con simboli diversi come un segno di un guerriero durante i tempi antichi che sono ancora ampiamente praticati e mantenuti oggi in molti gruppi tribali e gruppi etnici in tutto il mondo, tuttavia, i tatuaggi sono diventati un’espressione per un individuo sul proprio e un modo per apprezzare l’arte nonostante il contraccolpo della comunità conservatrice.
Nel 2021, ci saranno più di 70 milioni di americani che hanno uno o più tatuaggi e, sorprendentemente, nel corso degli anni, l’American Society of Dermatological Surgery ha registrato solo il sei percento delle persone che hanno tatuaggi sottoposti a procedure di rimozione. tatuaggio.

Fare un tatuaggio è una decisione molto grande che non dovrebbe essere presa durante la notte, alcuni addirittura impiegano mesi o anni prima che finalmente decidano di mettersi sotto l’ago e sopportare il dolore per ottenere quel disegno del tatuaggio preferito che verrà permanentemente inchiostrato sulla pelle. Avere un tatuaggio è anche una grande responsabilità sapendo che anche se è completamente popolare in questa generazione attuale, ci sono ancora molte persone che lo vedono negativamente che potrebbero influenzare la tua carriera o le tue prospettive di vita.

Tuttavia, alla fine, finisce ancora per la tua decisione, nel frattempo, se sei ancora indeciso su quale disegno sceglierai per il tuo primo tatuaggio, dai un’occhiata a un breve ma molto informativo dei diversi disegni del tatuaggio.

1. Riassunto: questo disegno del tatuaggio è considerato uno stile di arte moderno che di solito non richiede un contorno specifico o una struttura specifica che il tatuatore deve seguire. Questa è una buona alternativa al modo tradizionale di rappresentare i disegni che utilizzano specificamente gli animali, l’ambiente e le persone come il pezzo tatuato.

2. Linea sottile: questo tipo di disegno del tatuaggio è uno degli stili di tatuaggio recentemente introdotti che stanno diventando sempre più popolari in molti negozi di tatuaggi a causa della sua semplicità in cui gli artisti possono facilmente apportare miglioramenti, modifiche utilizzando diverse macchine per tatuaggi, inchiostri, così come gli aghi. È molto popolare per il suo aspetto delicato.

3. Haida – un disegno tradizionale del tatuaggio che è già praticato da molti secoli, questo stile di tatuaggio è nato nella costa nord-occidentale, che è una rappresentazione di uno stato indicativo per la devozione spirituale. Di solito è un’arte del corpo per coloro che lo hanno come ornamento per la propria espressione di sé.

4. Memoriale: uno dei disegni del tatuaggio molto popolari e sentimentali, il disegno del tatuaggio commemorativo è quello di commemorare e rappresentare la vita di una persona. Questa può essere una foto di una persona cara che è morta, un animale domestico o persino immagini religiose, messaggi significativi, poesie o altre cose che hanno un valore sentimentale per la persona che lo desidera inchiostrato sulla pelle.

5. Stonework- Questo stile, nel frattempo, utilizza le tonalità in prevalenza i colori nero e grigio per produrre un design che è molto simile a una pietra incrinata in tutto il pezzo. È molto dettagliato e fornisce all’intero design un aspetto molto rustico e molto antico.

6. Ritratti: un tatuatore dovrebbe essere altamente qualificato per poter inchiostrare un pezzo molto preciso basato sul ritratto. Questo tipo di disegno del tatuaggio è molto popolare e di solito il pezzo costoso che puoi avere a causa della complessità del disegno e delle ore della sessione che deve trascorrere per copiare perfettamente il ritratto sulla tua pelle, e solo pochi tatuatori sono completamente capaci di ritratti di tatuaggi.

7. Dot funziona: noto anche come punteggiatura, questa è una creazione basata su un motivo che varia l’ombreggiatura e le caratteristiche solide dell’intero design utilizzando piccoli punti o macchioline per creare linee e sfumature sottili. Di solito, negli aghi vengono utilizzati più aghi che vanno da otto a 12, per ottenere linee e motivi punteggiati.

8. Calligrafia / Graffiti – Questo stile radicale di arte contemporanea che è un disegno del tatuaggio molto popolare per molte persone usa lettere, numeri e messaggi che di solito si basano su disegni di graffiti per strada. Inoltre, questo design utilizza caratteri diversi e stili di scrittura diversi per ottenere l’intero design.

9. Irezumi – Comunemente noto come il tradizionale disegno del tatuaggio giapponese – Questo intricato ma probabilmente uno dei disegni del tatuaggio più popolari usa drago, samurai, geishe, pesce koi, fiori di ciliegio e fiori di loto come soggetto principale del disegno che di solito è coperto e ha un tocco finale incorporando nuvole rotonde che lo rendono un pezzo d’arte senza tempo.

10. Neo-tradizionale – Ciò significa che il modo tradizionale di disegnare il tatuaggio è incorporato con nuovi elementi per migliorare il suo stile visivo. Questo è diventato molto popolare negli anni ’80. Preferisce essere un’immagine molto audace, bidimensionale, con disegni luminosi e molto intricati che sono fantastici da vedere.