Dovresti rimanere single fino a quando non trovi questi tratti in una persona

Tutto stava andando liscio con la tua attuale relazione, poiché tutto ciò che hai pregato e sperato sta iniziando a diventare una realtà. Stai già incontrando i loro genitori e sembra darti il ​​benvenuto a casa loro.

La tua comunicazione con il tuo partner è molto fluida e consolidata, ti fidi reciprocamente, dici “Ti amo” ogni volta che chiami o invii messaggi.

Entrambi vi amate, vi prendete cura l’uno dell’altro, date priorità l’uno all’altro e promettete di amarvi per sempre.

rapporto

Tuttavia, un giorno è arrivato, senza motivo valido, tutto ciò che hai costruito in una relazione sta iniziando a cadere proprio di fronte a te. E proprio così, con un schiocco di un dito, la tua relazione è finita, ed è già impossibile riparare e ricominciare.

Molte persone entrano in una relazione diventando single per molte, molte ragioni, e le relazioni interrotte e le interruzioni sbagliate sono enormi fattori che influenzano una persona mentalmente, emotivamente e fisicamente.

Ti sei mai sentito molto accecato dall’annuncio inaspettato della sorpresa che il tuo ex fidanzato o ex fidanzata ha annunciato di essere fidanzato o sposato, anche se è stato solo pochi mesi dopo che hanno rotto con te? È del tutto sconvolgente soprattutto se sei ancora bloccato in una situazione in cui non riesci facilmente ad andare avanti a causa dei bei ricordi che hai condiviso con il tuo ex, soprattutto se ami davvero quella persona.

L’amore può essere così dolce e divino, tuttavia, è anche l’ emozione distruttiva che una persona può provare e la tua domanda frequente è: perché le persone si sciolgono? Può fare molto male, ma le persone si innamorano facilmente che innamorarsi.

Fai solo parte delle statistiche di circa il settanta percento delle coppie eterosessuali che non si sposano e si dissolvono nel primo anno della loro relazione, mentre alcune durano diversi anni, ma finiscono comunque con una pausa.

Secondo diversi studi pubblicati nel 2009 dai sociologi, le interruzioni sono prevalenti indipendentemente dalle preferenze sessuali della coppia, indipendentemente dal fatto che siano coppie eterosessuali, sposate, non sposate dello stesso sesso che si prevede aumentino fino ad ora per molti fattori che contribuiscono, inclusa la tecnologia .

In un recente sondaggio condotto che coinvolge circa un migliaio di soggetti. Ha scoperto sorprendentemente che ci sono più persone che sono attaccate ai loro ex di quante molte persone abbiano capito, e uno dei motivi per cui molte coppie si sciolgono è a causa dell’ossessione dell’altra metà per il suo ex.

Inoltre, un’altra scoperta significativa basata su un sondaggio secondo cui se sei una persona con una data inferiore ai trenta anni, c’è più del cinquanta percento che verrai scaricato facilmente, anche se è sorprendente, i numeri sono ancora piuttosto alti.

Il punto dei dati sopra menzionati è che molte persone si stanno mettendo sotto pressione per entrare in una relazione a causa di ciò che vedono soprattutto quando i loro parenti, amici o colleghi hanno una relazione sana. Tuttavia, questo non funziona in questo modo.

Il motivo principale per cui le persone finiscono la loro relazione è che hanno sempre fretta di creare la loro fiaba romantica, tuttavia, ci sono cose più importanti che entrare in una relazione che si precipita.

Per aiutarti, devi convincerti a rimanere single fino a quando non scopri che qualcuno che ha questi tratti:

1. Trova qualcuno disposto a lavorare nella tua relazione. Devi rimanere single fino a quando non hai finalmente trovato qualcuno abbastanza maturo da imparare e gestire tutte le grandi responsabilità che derivano da una relazione. Non solo per la relazione, ma anche per te.
2. Trova qualcuno che ti tratti alla grande senza aspettarti qualcosa in cambio. Devi rimanere single fino a quando non trovi qualcuno in grado di trattarti molto bene senza aspettarti qualcosa in cambio o addirittura una pacca sulla spalla. Una persona che ti ama tratterà il tuo grande perché sanno che te lo meriti e quella persona vuole farti sapere che ne vali la pena e merita un sorriso sul tuo viso.
3. Trova qualcuno che passi il tempo per avere una conversazione significativa con te.Rimani single finché non trovi quella persona che si sforza sempre di avere un certo periodo di tempo durante il giorno per parlare con te e controllare come stai. Qualcuno che è disposto ad ascoltare e non solo ad esprimere le proprie opinioni. La comunicazione in una relazione è molto importante.
4. Trova qualcuno che ti faccia sentire incluso. Dovresti tenere una persona che non esiterà a presentarti ai suoi amici, in particolare la famiglia in un modo in cui la persona vuole che tu sia inclusa nella sua cerchia perché sei semplicemente importante per lui o lei che vuole che tu sia accettato come loro mezzo migliore.
5. Trova qualcuno che trovi un modo per portarti fuori ad un appuntamento.Indipendentemente da quanto sia semplice la data, lo sforzo è la cosa più importante, ecco perché devi rimanere single finché non trovi quella persona che si impegna a farti è speciale portandoti a un appuntamento di tanto in tanto o regolarmente a seconda di tempo, denaro e te stesso.
6. Trova qualcuno che faccia tanto per te quanto tu per quella persona. Dovresti rimanere single se non riesci a trovare una persona che capisca l’importanza di dare e prendere una relazione in cui è una strada a doppio senso che ognuno di voi non dovrebbe mai diventare egoista l’uno con l’altro.
7. Trova qualcuno che ti amerà ogni singolo giorno. Per dirla semplicemente, trova una persona il cui amore non svanisce.Entrate in una relazione perché volete esprimere il vostro amore e attenzione a quella persona speciale, motivo per cui il vostro amore dovrebbe essere pagato anche con l’amore.